Celebrazioni per i 110 anni dell’AIA.
Sono sabato 28 agosto 2021, a Milano, le celebrazioni per i 110 anni dell’Associazione Italiana Arbitri. Lo speciale anniversario dell’AIA è stato festeggiato con tre giornate di incontri ed iniziative, alle quali hanno preso parte dirigenti del sodalizio, arbitri internazionali e 110 giovani associati provenienti da tutta Italia. A rappresentare i fischietti viterbesi c’era l’arbitro Alessandro Tamburrini, che partecipa al progetto Talent & Mentor, organizzato dall’AIA e supportato dall’UEFA, che ha lo scopo di formare al meglio i giovani direttori di gara.
Fiocco rosa in sezione, è nata Elektra.
Il 17 agosto 2021 in tarda mattina è nata Elektra, la primo genita della collega Ilenia Mattiacci.
Ad Ilenia e Riccardo, il Presidente Luigi Gasbarri e l’intera sezione di Viterbo porgono i migliori auguri per la lieta notizia.
Varato il nuovo direttivo sezionale degli arbitri della Tuscia
Il presidente dell'associazione italiana arbitri di Viterbo, Luigi Gasbarri, ha reso nota la composizione del direttivo sezionale per la stagione sportiva 2021-2022.
Principale novità è il ritorno di Ennio Mariani, che dopo aver assolto un importante incarico presso il Comitato Regionale Arbitri del Lazio, assume la carica di vice presidente Vicario. Il presidente Gasbarri, inoltre sarà affiancato dal vice Antonio Miele, dal segretario Kacper Zielinski, dal cassiere Pierluigi Amadeo, e dai consiglieri Claudio Petrella, Gianluca Sili, Alessandro Chindemi, Aldo Santini, Davide Argentieri, Rinaldo Menicacci (nuovo entrato), Silvano Olmi, Alessandro Scorsino.
Leggi tutto: Varato il nuovo direttivo sezionale degli arbitri della Tuscia
Passaggio in CAN C di Massimiliano Starnini
È con grandissimo entusiasmo che annunciamo il passaggio in CAN C del nostro assistente Massimiliano Starnini, che, dopo 4 anni di Serie D e l’ultima stagione che l’ha visto sempre protagonista, approda nel calcio professionistico. Nella Commissione guidata quest’anno da Maurizio Ciampi, Max ritroverà il suo amico, nonché nostro arbitro, Claudio Petrella. Tutti gli associati della sezione di Viterbo si congratulano con lui, con la speranza che sia solo l’inizio... Grande Max!
Nominati i componenti del CRA Lazio
Cambio nella nuova squadra del CRA LAZIO per la stagione sportiva 2021/22. Viene riconfermato il presidente Giulio Dobosz ma sono tante le novità nella sua squadra, tra le quali la nomina a Responsabile degli osservatori del nostro Mirko Benedetti, ex arbitro di CAN PRO e osservatore in CAN D. Viene confermato come collaboratore OTP/OTS il nostro Francesco La Musta. La Sezione di Viterbo augura a tutto il CRA LAZIO, in particolar modo a Mirko, un buon lavoro, ma vuole anche ringraziare Ennio Mariani per questi 4 anni da OT, in cui ha sempre agito con grande umiltà e dedizione mettendosi al servizio dei ragazzi. Grazie veramente tanto, la tua Sezione ti aspetta per crescere ancora insieme.
Laurea per Luca Granata
Nei giorni scorsi Luca Granata, assistente CAN D, si è laureato alla Magistrale di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Giungano a lui i complimenti di tutti i suoi colleghi della sezione di Viterbo, a partire dal Presidente Luigi Gasbarri e dal Consiglio Direttivo. Ad Maiora!
Finale del Campionato Under 17 Serie C
Lo scorso 2 luglio si è disputata la finale del Campionato Under 17 Serie C tra Como e Monopoli a Ravenna, dove il nostro Francesco Raccanello è stato impegnato come assistente.