News

Gare del settore giovanile locale per tre arbitri viterbesi di serie C ed Eccellenza.

00.Petrella.Gasbarri

 

Dirigono abitualmente gare di serie C o di Eccellenza, ma lo scorso fine settimana sono stati designati ad arbitrare partite dei campionati giovanili. Così Claudio Petrella, Silvia Stavagna e Mario Santostefano, arbitri della sezione AIA di Viterbo, sono scesi sui campi di periferia. Lo hanno fatto con la stessa passione con la quale arbitrano nelle categorie superiori.

RTO con A.A. internazionale Matteo Passeri.

01.matteo.passeri

Si è svolta venerdì 25 marzo 2022, la riunione tecnica con l’assistente arbitrale internazionale Matteo Passeri, della sezione di Gubbio. "L’AIA è una grande famiglia, mi ha trasmesso dei Valori." Così ha esordito Matteo Passeri, rivolto ai colleghi viterbesi, raccontando anche la sua storia personale e la carriera arbitrale.

21 marzo visita C.R.A. Lazio

03

A fare gli onori di casa il presidente Luigi Gasbarri, che ha accolto il presidente regionale dei fischietti laziali, Giulio Dobosz, il quale era accompagnato dai collaboratori Mirko Benedetti, Daniele Di Resta, Claudio Pellegrini, Daniele Viotti e Francesco Biagio Lamusta.

Torneo "Lo sport entra nelle carceri"

1 Arbitri SquadraAeronautica

Si è concluso, nella Casa Circondariale - Nuovo Complesso di Viterbo, il progetto "Lo sport entra nelle carceri" promosso da Coni Lazio e Regione Lazio nell’ambito del protocollo d'intesa "CONI e Regione, compagni di sport". L’atto finale è stato un torneo triangolare di calcio al quale hanno preso parte due formazioni di detenuti guidate dalla panchina da Massimo Baggiani che ha curato la parte tecnica dell’iniziativa per quattro mesi; una rappresentativa della Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare di Viterbo si è resa disponibile grazie al Colonnello Sandro Cascino.

OA DAY 2022 Viterbo Civitavecchia Rieti

DaSxBenedettiVentoliniGasbarriFortunati

Sabato 19 febbraio 2022 OA DAY, il corso di aggiornamento periodico per gli osservatori arbitrali dell’Associazione Italiana Arbitri. Presso il Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino (Viterbo), il Comitato Regionale Arbitri del Lazio, presieduto da Giulio Dobosz, ha convocato gli osservatori arbitrali a disposizione delle sezioni di Viterbo, Rieti e Civitavecchia.

Fiocco rosa in sezione: è nata Susanna

SusanaChindemi

 

E' nata la piccola Susanna, figlia del nostro Alessandro Chindemi.

Alla neonata Susanna, alla mamma Sonia, ad Alessandro vanno gli auguri e le congratulazioni del Presidente Luigi Gasbarri e di tutti gli associati viterbesi.

Finale futsal 5 femminile di serie C

terna arbitrale Montefiascone

Il 28 dicembre a Montefiascone (VT), le Final Four del Calcio a 5 femminile di Serie C.
Tra gli arbitri che hanno diretto le gare ce ne erano tre della sezione AIA di Viterbo: Francesco Ricci e Federico Foffi impegnati nelle partite della semifinale di venerdì 17, mentre Francesco Randazzo ha fatto parte della terna che ha diretto la finale di sabato 18. Inoltre, nella finale è stato impegnato un altro viterbese, l’osservatore arbitrale Pierluigi Battistin.

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

manifesto corso arbitri 2023

Cerca Nel Sito

la storia copertina

COPERTINA2016

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com