News

Celebrazione degli 80 anni di Fondazione della sezione AIA di Viterbo.

00.Premiati Presidente Gasbarri

 

Lunedì 13 giugno 2022, nell’aula magna del Rettorato dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo, la cerimonia per festeggiare gli 80 anni di attività della sezione viterbese dell’Associazione Italiana Arbitri.
L'evento ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, tra arbitri, dirigenti arbitrali ed esponenti del mondo sportivo. Erano presenti Carlo Pacifici e Antonio Zappi, componenti del Comitato Nazionale dell’AIA; Antonello Grispigni, Mirko Benedetti, Giancarlo Lombardi, Daniele Stazi e Claudio Pellegrini, in rappresentanza del Comitato Regionale Arbitri del Lazio; Daniele Martinelli, componente della Commissione Arbitri di serie D; Riccardo Viola, Presidente del Comitato Regionale Lazio del Coni; Ugo Baldi, delegato provinciale del Coni; Angelo Moracci, delegato provinciale FIGC.

Bunner 2022

La visita di Valerio Marini, arbitro di serie A.

GasbarriValerioMarini02

Si è svolta martedì pomeriggio, 26 aprile 2022, la visita alla sezione viterbese dell’AIA di Valerio Marini, arbitro di serie A che a settembre compirà 40 anni e ne vanta 22 di arbitraggio.

Esordi per due Viterbesi il 24 aprile scorso.

02.DanieleSisti 00.StotaniOddoSantostefano

Il nostro Daniele Sisti ha esordito nella sua prima gara di Promozione tra Pro Roma e Bellegra. In Eccellenza la prima presenza stagionale per l’esperto Francesco Oddo, coadiuvato dagli assistenti Stotani Piergiorgio e Santostefano Mario nella gara tra Riano Calcio e Vigor Perconti.

18 nuovi direttori di gara dell’AIA viterbese.

NuoviArbitriPresidenteViterbo

Gli aspiranti direttori di gara, che hanno frequentato il corso tenuto dall’arbitro Gianluca Sili, sono stati esaminati da una commissione d’esame presieduta da Mirko Benedetti, osservatore arbitrale e membro del Comitato Regionale Arbitri del Lazio.

I neo promossi fischietti viterbesi sono: Mohammed Abbassi, Mattia Maria Armanno, Samuele Bertuccini, Giulia Campitelli, Tommaso Carbotti, Vanessa Andrea Cich, Gheorghe Cristian Copce, Chiara Fabbri, Jenny Lee Fantoni, Andrea Favoloro, Manuel Girlando, Michelangelo Iannone, Alessandro Lippi, Luca Meschini, Valerio Minelli, Gianmarco Pigato, Giulia Torellini e Giorgia Tortella.

Lorenzo Galofaro torna a dirigere dopo due mesi in terapia intensiva.

GalofaroLorenzo

È tornato a dirigere gare Lorenzo Galofaro, l’arbitro di calcio viterbese colpito dal Covid e che nel marzo 2021 venne ricoverato in terapia intensiva. Impiegato in un autosalone, gestito dalla sua famiglia, ha una passione smodata per il calcio e non lo ha fermato nemmeno la grave malattia che lo ha fortemente debilitato.

Viterbesi protagonisti nel Futsal nazionale.

AdrianiCoppaItalia

L’osservatore arbitrale Santini alla finale di Supercoppa italiana Under 19 Futsal, mentre l’arbitro Adriani ha diretto la semifinale di Coppa Italia di serie B.Nel fine settimana del 3 aprile fischietti viterbesi impegnati nelle gare disputate nel Pala Ercole di Policoro provincia di Matera.

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

manifesto corso arbitri 2023

Cerca Nel Sito

la storia copertina

COPERTINA2016

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com