News

Corso Diventa arbitro 2023.

manifesto corso arbitri 2023

 

La sezione di Viterbo dell’Associazione Italiana Arbitri, sta organizzando un corso per diventare arbitro di calcio. Chi desidera ricevere maggiori informazioni o vuole iscriversi può telefonare al numero 340.5739322, inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare il sito www.aiaviterbo.it.

Sportilia, raduno calcio a 5 2022-23.

larbitro di calcio a 5 simone adrianii tre osservatori viterbesi di calcio a 5santini battistin e scorsino

 

Sportilia, raduno serie D 2022-23.

raduno serie D larbitro simone carusoRADUNO serie D Assistenti Di Giovenale Raccanello Giacomini Granata

Si è svolto a Sportilia il raduno degli arbitri e degli assistenti arbitrali di serie D. La Tuscia era ben rappresentata dall’arbitro Gerardo Simone Caruso e dagli assistenti Gianluca Di Giovenale, Francesco Raccanello, Danilo Giacomini e Luca Granata. Un raduno intenso, nel quale i fischietti viterbesi sono stati sottoposti a quiz sul regolamento del giuoco del calcioe a prove atletiche.

Raduno della serie C. Petrella e Starnini pronti per la nuova stagione sportiva.

da sinistra starnini passini e petrella

Si è concluso domenica 31 luglio 2022, il raduno degli arbitri e degli assistenti arbitrali di serie C. All’importante appuntamento, che si è svolto nel centro sportivo di "Sportilia", hanno preso parte tre associati della sezione AIA di Viterbo: l’arbitro Claudio Petrella, l’assistente arbitrale Massimiliano Starnini e la responsabile nazionale dei fisioterapisti Patrizia Passini. L’impegno è stato particolarmente intenso. Infatti, Petrella e Starnini sono stati sottoposti a continui test, sia atletici che regolamentari.

Circolare nr 1 2022 - 2023

 

Il Modulo Regolamento del Settore Tecnico ha predisposto la traduzione dall'inglese del documento redatto dall'IFAB nella sua Assemblea Generale Annuale, mettendo a disposizione la "Circolare n° 1" contenente tutte le modifiche alle Regole del Gioco entrate in vigore.

Link per scaricare la Circolare 1.

Consiglio Direttivo Sezionale degli arbitri della Tuscia per la stagione 2022 2023.

il nuovo consiglio direttivo con al centro il presidente AIA di Viterbo Luigi Gasbarri

Il presidente dell’associazione italiana arbitri di Viterbo, Luigi Gasbarri, ha reso nota la composizione del Consiglio Direttivo Sezionale per la stagione sportiva 2022-2023. Oltre alla riconferma di Ennio Mariani nella carica di vice presidente Vicario, si registra il gradito ritorno nel direttivo di Francesco Muzzi. Una bellissima notizia è la nomina a responsabile nazionale dello staff dei fisioterapisti dell’AIA della collega Patrizia Passini, di Ronciglione, arbitro dal 2018.

Promossi l'A.A. Di Giovenale e l'O.A. Battistin

di giovenale battistin

Sabato 1 luglio  la dirigenza nazionale dell’AIA ha reso note le promozioni di arbitri, assistenti e osservatori arbitrali di tutta Italia per la prossima stagione sportiva. Buone notizie sono giunte anche per la sezione di Viterbo, presieduta da Luigi Gasbarri. Infatti, sono due i promossi alle categorie superiori: l’assistente arbitrale Gianuca Di Giovenale che sale in serie D e l’osservatore arbitrale di calcio a 5 Pierluigi Battistin che debutta in campo nazionale.

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

manifesto corso arbitri 2023

Cerca Nel Sito

la storia copertina

COPERTINA2016

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com