Visita del Comitato Regionale Arbitri Lazio.
Si è svolta venerdì 10 febbraio 2023, nella sala riunioni del Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino, la riunione con i componenti del Comitato Regionale Arbitri. La delegazione era guidata dal presidente Giulio Dobosz, che era accompagnato da Mirko Benedetti, responsabile degli osservatori arbitrali regionali; Antonio Santoro, che sovrintende agli arbitri di Promozione; Daniele Stazi, che cura il settore degli arbitri di Prima Categoria; Claudio Pellegrini, delegato per la formazione degli assistenti arbitrali.
Prima RTO per i neo arbitri.
La scorsa settimana si è tenuta la riunione tecnica obbligatoria, che serve a tenere gli arbitri aggiornati sulle disposizioni tecniche per la miglior conduzione delle gare di campionato, gli argomenti sono stati trattati dall' Assistente Arbitrale in serie D Francesco Raccanello che è anche il responsabile per la Sezione di Viterbo della formazione e sviluppo degli assistenti arbitrali.
Fiocco rosa per la sezione, è nata Aurora.
L’intera Sezione di Viterbo coglie l’occasione per fare gli auguri al revisore dei conti Francesco Oddo e alla mamma Alessandra per la nascita della loro primogenita Aurora.
Nuove forze per la sezione di Viterbo.
È terminato, con gli esami svolti nella sede dell’Associazione Italiana Arbitri di Viterbo, il corso per diventare direttore di gara. Sono 17 i nuovi fischietti della Tuscia, 16 ragazzi e una ragazza: Daniele Attilio Basso, Simone Battistin, Matteo Bertolini, Matteo Cerquetella, Andrea Cesari, Marco D’Alvia, Antonio De Biasio, Benedetta Del Rosso, Manuel Delfino, Giancarlo Giulianelli, Christian Pace, Gabriel Pazienza, Giuseppe Penna, Andrea Piscopo, Guido Piscopo, Iulian Mihai Rotaru, Cristian Sica.
Corso Diventa arbitro 2023.
La sezione di Viterbo dell’Associazione Italiana Arbitri, sta organizzando un corso per diventare arbitro di calcio. Chi desidera ricevere maggiori informazioni o vuole iscriversi può telefonare al numero 340.5739322, inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare il sito www.aiaviterbo.it.
Leonetti nuovo osservatore per la sezione di Viterbo
Si è svolto domenica 12 dicembre l'esame per l'abilitazione alla qualifica di osservatore arbitrale, presso la sede della sezione AIA di Roma 1, sotto la supervisione della commissione, composta da Giulio Dobosz Presidente CRA Lazio, Sergio Coppetelli Settore Tecnico AIA e Francesco Gubinelli Presidente della sezione AIA di Tivoli. Dopo due stage obbligatori presso la sezione AIA di Aprilia e Roma 1, e la doppia visionatura tutoriale con il responsabile OA della sezione di Viterbo, Davide Argentieri, il nostro associato Antonio Leonetti, ex Nazionale CAN D, ha superato brillantemente l'esame finale ottenendo questa importante qualifica per la nostra associazione, quella da osservatore arbitrale.
Leggi tutto: Leonetti nuovo osservatore per la sezione di Viterbo
Iniziato il corso per diventare arbitro di calcio.
Leggi tutto: Iniziato il corso per diventare arbitro di calcio.