News

A.A. Mario Vigile Ospite della Sezione.

2022 AA mario vigile

Per la Riunione Tecnica Obbligatoria di lunedì 20 novembre 2023 il collega Mario Vigile della Sezione di Cosenza Assistente Arbitro di serie A, sarà ospite della nostra Sezione, il programma prevede una sessione di allenamento presso la struttura del CAMPOSCUOLA di Viterbo in Strada Teverina, seguirà la Riunione Tecnica presso i locali della Sezione.

Daniele Sisti Talent UEFA.

 Sisti01

Il nostro associato Daniele Sisti, è stato riconfermato per il secondo anno consecutivo come Talent nell’importante progetto UEFA.
Dopo essere arrivato tra i primi 30 Talent della scorsa stagione, Daniele Sisti anche quest’anno sarà seguito da un Mentor che lo aiuterà ulteriormente nella sua crescita sia sotto il profilo tecnico che in quello umano. Il nostro collega ha tanta voglia di crescere e migliorare e può essere di esempio per gli arbitri più giovani. Grazie a questo progetto Sisti sarà seguito costantemente da un collega più esperto che svolgerà le funzioni di Mentor, verrà visionato dal settore tecnico e parteciperà a due incontri formativi presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Riunione Tecnica con il Settore Tecnico

Incontro di approfondimento su DOGSO e SPA per gli arbitri viterbesi.
Venerdì scorso, presso la sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri, si è svolta una riunione tenuta da Mirko Benedetti, componente del Settore Tecnico Nazionale dell’AIA. L’acronimo DOGSO è l’abbreviazione dall’inglese “Deny an Obvious Goal Scoring Opportunity”, che in italiano si può tradurre in “Negare un’evidente opportunità di segnare una rete”.

È NATO LEONARDO

IMG 20231108 WA0024

Il Delegato LND Moracci fa visita agli arbitri di Viterbo

Gasbarri e moracci maglietta

 

Una visita molto gradita quella che ha fatto il Delegato del Comitato Provinciale della FIGC di Viterbo, Angelo Moracci, alla sezione AIA della Tuscia.

"Lo sport entra nelle carceri 2023"

Si è conclusa l’edizione 2023 del progetto "Lo sport entra nelle carceri", fortemente voluto dal Coni Lazio in collaborazione con la Regione, e coordinato dal tecnico federale Maurizio Forti. Nella casa circondariale di Viterbo, che sorge in località "Mammagialla", si è svolto il triangolare di calcio conclusivo della manifestazione sportiva.

Membri AIA CONI e dirigenti penitenziario

In prima fila nella realizzazione di questa importante iniziativa, gli arbitri della sezione AIA di Viterbo, guidati dal Presidente Luigi Gasbarri e dal segretario amministrativo Pierluigi Amadeo. A dirigere le gare, alternandosi nel ruolo di assistenti, gli arbitri Francesco Celletti, Silvio Settimi e Fabio Settembre.

Visita del Comitato Regionale Arbitri Lazio.

05

Si è svolta venerdì 10 febbraio 2023, nella sala riunioni del Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino, la riunione con i componenti del Comitato Regionale Arbitri. La delegazione era guidata dal presidente Giulio Dobosz, che era accompagnato da Mirko Benedetti, responsabile degli osservatori arbitrali regionali; Antonio Santoro, che sovrintende agli arbitri di Promozione; Daniele Stazi, che cura il settore degli arbitri di Prima Categoria; Claudio Pellegrini, delegato per la formazione degli assistenti arbitrali.

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

manifesto corso arbitri 2023

Cerca Nel Sito

la storia copertina

COPERTINA2016

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com