News

Videoconferenza del direttivo sezionale dell’Associazione Italiana Arbitri di Viterbo.

Direttivo degli arbitri effettuato in videoconferenza. L’emergenza nazionale, provocata dalla pandemia di Coronavirus, costringe tutti a ricorrere alla tecnologia e anche la sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri si è adattata a questa situazione.

copertina delle direttive settore tecnico aia per allenamento

Silvia Stavagna Arbitro della finale del torneo: "Il Calcio è Rosa – Donne e Pace".

SilviaPresGara

Venerdì 21 febbraio 2020, Silvia Stavagna ha diretto la finale del torneo internazionale giovanile femminile: "Il calcio è Rosa – donne e pace", all’impianto sportivo "Aristide Paglialunga" di Fiumicino. In finale si sono affrontate le nazionali di Moldova e del Kosovo, risultato 1-3.

SilviaPresPostGara

Neo laureati Agostini e Settimi.

AgostiniVerdianaSilvio Settimi

Ben due nuovi dottori in Tecnologie Alimentari ed Enologiche per la sezione di Viterbo. Lo scorso giovedì 13 febbraio 2020 si sono laureati due nostri associati: Verdiana Agostini e Silvio Settimi.

Il Presidente Luigi Gasbarri, il consiglio direttivo sezionale e tutti gli associati della sezione di Viterbo si congratulano con Verdiana e Silvio per questo importante traguardo raggiunto. Ad maiora!

RTO con Andrea Sorrentino del Settore Tecnico.

Si è svolta nel pomeriggio di venerdì 7 febbraio 2020, nella sede dell’Associazione Italiana Arbitri di Viterbo, una riunione condotta da Andrea Sorrentino, componente del settore tecnico nazionale dell’AIA. In apertura di riunione, sono stati presentati i nuovi arbitri che hanno frequentato l’ultimo corso ed a ciascuno il presidente di sezione Luigi Gasbarri ha consegnato la spilletta dell’associazione.

da sx luigi gasbarri e andrea sorrentino

Viterbo, 29 nuovi arbitri, hanno tutti superato brillantemente gli esami.

i promossi con al centro luigi gasbarri

Si amplia la grande famiglia degli arbitri viterbesi. Si sono svolti lunedì 27 gennaio 2020, presso la sede dell’associazione italiana arbitri di Viterbo, gli esami per diventare direttore di gara.
Sotto l’attenta direzione del dirigente regionale Ennio Mariani, gli aspiranti arbitri hanno dovuto superare ben tre prove: i quiz regolamentari, la compilazione di un referto arbitrale e un esame verbale.

Riunione tecnica con gli assistenti arbitrali Starnini e Raccanello.

da sx Starnini Gasbarri e Raccanello

Riunione tecnica venerdì 24 gennaio 2020 nella sede dell’associazione italiana arbitri di Viterbo. A condurre la lezione sono stati i due assistenti arbitrali Massimiliano Starnini e Francesco Raccanello, che con Danilo Giacomini, assente per motivi di lavoro, sono in attività nella serie D.

Mario Filippini presenta il progetto mentor e talent del calcio a 5.

gruppo finale riunione mentor e talent calcio a 5 viterbo

Interessante riunione tecnica nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio 2020, tenuta da Mario Filippini, mentor per il Lazio del progetto Uefa "Mentor& Talent" di calcio a 5, ai colleghi della sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri. Nel descrivere le attività svolte, Filippini ha presentato i quattro talent regionali di Futsal: Lorenzo Saiu, Matteo Bordoni, Maura Bruschi e il viterbese Simone Crescenzi. Inoltre, ha portato i saluti di Alfredo Trentalange, responsabile nazionale del settore tecnico dell’Aia e di Francesca Muccardo, coordinatrice del settore tecnico per il Calcio a 5.

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

Diventa Arbitro

LocandinaCorsoArbitri

Cerca Nel Sito

la storia copertina

COPERTINA2016

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com