News

L'assistente Giovanni Baccini prossimo ospite.

baccini assistente pieve

Il comitato nazionale AIA ha effettuato il sorteggio degli ospiti, tra arbitri di Serie A e B, assistenti internazionali e Componenti delle Commissioni Nazionali, che parteciperanno alle riunioni tecniche delle 207 sezioni AIA, per la nostra sezione l'ospite è Giovanni Baccini.

Gli arbitri di Viterbo ringraziano Carbonari per l’impegno profuso.
DSC 2130

Gasbarri: "Umberto è un esempio di sportività e dedizione."

GasbarriNicchiCarbonari2

La sezione viterbese dell’Associazione Italiana Arbitri ringrazia il collega Umberto Carbonari per l’impegno profuso quale dirigente nazionale del sodalizio arbitrale.
Con l’assemblea di domenica 14 febbraio, che ha visto l’elezione del nuovo presidente nazionale nella persona di Alfredo Trentalange, il viterbese Umberto Carbonari ha terminato il suo mandato nel consiglio nazionale dell’AIA.

La sezione di Viterbo in lutto.

DanieleCatalani

La sezione di Viterbo è in lutto per la scomparsa di Daniele Catalani ex associato, rimasto sempre un amico per tutti.

DanieleCatalani 3


Il Presidente Luigi Gasbarri, il Componente Nazionale Umberto Carbonari, il Consiglio Direttivo e l’intera Sezione si uniscono al dolore dei familiari. Ciao Daniele.

Lutto nello sport viterbese.

GianniPini01

Il Presidente ed il Consiglio della sezione di Viterbo esprimono le piu' sentite condoglianze alla famiglia del defunto Gianni Pini, 80 anni; E' stato un uomo di sport, Presidente del comitato FIGC di Viterbo negli anni 90 poi consigliere del CONI. I funerali si sono svolti lo scorso 30 gennaio nella chiesa della Verità di Viterbo.

Campagna di comunicazione #diventArbitro

Con Gianluca Rocchi e Daniele Orsato, al via la nuova campagna di comunicazione

Luigi Gasbarri rieletto per la quarta volta.

Luigi Gasbarri rieletto presidente della sezione AIA di Viterbo


Si sono svolte sabato 12 dicembre 2020, le elezioni del presidente della sezione di Viterbo dell’Associazione Italiana Arbitri. Per la quarta volta consecutiva è stato eletto Luigi Gasbarri. Una votazione che ha raggiunto il 97% dei consensi e appena tre schede bianche.

Candela neo laureato.

CandelaGasbarri

Lo scorso 30 novembre, presso i locali della nostra sezione in videoconferenza, il nostro associato Giuseppe Candela si è laureato in "Tecniche di Radiologia medica per immagini e radioterapia" con votazione di 110. Il Presidente Luigi Gasbarri, il Consiglio Direttivo Sezionale e tutta la Sezione di Viterbo si congratulano con Giuseppe per questo importante traguardo personale. Ad maiora!

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

LocandinaCorsoArbitri

Cerca Nel Sito

la storia copertina

COPERTINA2016

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com