News

Centi e Petrella si distinguono nel raduno degli arbitri di serie C.

raduno arbitri serie C

I due fischietti di punta delle sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri, Claudio Petrella e Matteo Centi, domenica 4 agosto saranno impegnati nella prima gara stagionale. Il nuovo entrato in Lega Pro Matteo Centi dirigerà la gara di Coppa Italia di categoria Gubbio - Alma Juventus Fano, mentre Claudio Petrella sarà il quarto uomo nella partita di Coppa Italia Serie A che vedrà di fronte Arezzo e Turris.

Umberto Carbonari riceve la Stella d’Oro al merito sportivo.

2019Carbonari

Il 17 luglio 2019 è stata conferita ad Umberto Carbonari dal Presidente del Coni Giovanni Malagò la stella d'oro al merito sportivo. Umberto, più di 50 anni nell’Associazione Italiana Arbitri ha un palmares impressionante, nato a Viterbo l’8 luglio 1948 è diventato arbitro a diciotto anni.

FIOCCO AZZURRO in Sezione! è nato Ilario.

FioccoAzzurro

Il Presidente Luigi Gasbarri, il Consiglio Direttivo Sezionale e tutti gli associati della sezione di Viterbo si congratulano con Angelo Ricci e la sua compagna Elena per la nascita del piccolo Ilario. Auguri!

Poker promozioni, Viterbo in festa.

Centi promosso in Lega Pro, Caruso alla Cai, Raccanello in D e Scorsino Futsal Nazionale.

Pioggia di promozioni per la sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri. Infatti, nel pomeriggio del 3 luglio 2019, durante una conferenza stampa tenutasi a Roma, il presidente nazionale dell’Aia Marcello Nicchi ha comunicato i nominativi di arbitri, assistenti e osservatori arbitrali promossi alle serie superiori e i nuovi organici nazionali per la stagione sportiva 2019-2020. Quattro gli iscritti della Tuscia promossi.

i quattro neo promossi AIA viterbo

Allenamento in riva la mare per gli arbitri viterbesi.

Mattinata di allenamento in riva al mare per i fischietti della Tuscia. Sabato scorso, 15 giugno 2019, gli iscritti alla sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri si sono dati appuntamento nella pineta di Marina di Montalto di Castro, per partecipare all’appuntamento denominato “FischiAmare”, giunto alla terza edizione. Sotto l’attenta guida di Gian Luca Sili, giovani e meno giovani hanno svolto un intenso allenamento con corsa, scatti e allunghi, stretching, piegamenti sulle braccia e sulle gambe.

arbitri allenamento fischiamare montalto di castro

Cerimonia 2019. Premiati i migliori arbitri della Tuscia.

 

Si è svolta venerdì 7 giugno 2019, nella sala Alberto Trocchi della curia vescovile a Civita Castellana (VT), la manifestazione di consegna dei premi sezionali organizzata dall’associazione italiana arbitri di Viterbo.
Dopo un minuto di raccoglimento in ricordo di due associati recentemente scomparsi, Piero Beffa di Ostia e Andrea Sportelli di Roma 1, la cerimonia è stata aperta dal presidente di sezione Luigi Gasbarri che ha salutato le autorità e gli esponenti del mondo sportivo e arbitrale, tra i quali i componenti del Comitato Nazionale Stefano Archinà e Umberto Carbonari, il presidente del Comitato Regionale Arbitri Luca Palanca, il consigliere regionale della Figc Lorenzo Lucarini, il presidente regionale del Coni Riccardo Viola.

DSC 2155 DSC 2108

Memorial Riccardo Lattanzi

Squadra 2

Ecco la nostra formazione guidata da mister Claudio Petrella che ha partecipato al torneo Riccardo Lattanzi, organizzato dalla sezione di Sezione AIA Roma 2.

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

Cerimonia

Locandina

Diventa Arbitro

DiventaArbitro01

DiventaArbitro02

Cerca Nel Sito

la storia copertina

COPERTINA2016

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com