RADUNO 2024 2025
Domenica 29 settembre presso il Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino (VT), si è svolto il raduno della sezione viterbese dell’associazione italiana arbitri, organizzato dal presidente Luigi Gasbarri e dal direttivo sezionale.
All’appuntamento di inizio della stagione sportiva hanno partecipato anche i colleghi di Latina, guidati dal presidente Fiore Pressato e dal vice Cristiano Partuini, cementando ulteriormente il legame tra i due sodalizi arbitrali.
Giancarlo Lombardi Settore Tecnico per il futsal
Si è svolta presso la sede dell’AIA di Viterbo una riunione tecnica dedicata al calcio a 5. A condurla è stato Giancarlo Lombardi, del Settore Tecnico Nazionale dell’AIA per il futsal.
Alternando la visione di filmati ai commenti tecnici, Lombardi ha puntato in particolare sulla prevenzione che deve effettuare l’arbitro per evitare di dover gestire situazioni più difficili nel proseguo della partita.
Leggi tutto: Giancarlo Lombardi Settore Tecnico per il futsal
Erasmus arbitrale in Spagna per il nostro Di Ruccio.
Dal 22 al 26 marzo si è svolta a Malaga, in Spagna, la nuova tappa dell’Erasmus Arbitrale. Tra i selezionati anche un giovane fischietto della Tuscia, Luigi Di Ruccio, nato a Salerno nel 2002, studia giurisprudenza all’Università Luiss di Roma ed è iscritto alla Sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri presieduta da Luigi Gasbarri.
Leggi tutto: Erasmus arbitrale in Spagna per il nostro Di Ruccio.
LA RIUNIONE TECNICA CON DANIELE ORSATO.
Lunedì 4 marzo 2024, presso il Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino, si è tenuta la riunione tecnica con Daniele Orsato. Ad organizzare l’evento è stata la sezione di Viterbo dell’Associazione Italiana Arbitri, presieduta da Luigi Gasbarri.
È con immensa gioia che annunciamo la nascita delle piccole Miryam e Victorja ⯑ Alla nostra associata Ilenia Mattiacci, al papà e alla sorellina Elektra giungano le congratulazioni da parte di tutta la Sezione di Viterbo! ⯑
Finale Futsal di Coppa Lazio Serie C
Dalle Final Four di Futsal ci giungono notizie strepitose. Per la Finale di Coppa Lazio Serie C in programma il 7 gennaio pomeriggio sono stati designati ben due arbitri viterbesi: Francesco Randazzo e Simone Crescenzi.
Complimenti ragazzi e in bocca al lupo.