News

#DiventArbitro: vivi il calcio da Protagonista

DIVENTARBITRO

Prende il via oggi la campagna #DiventArbitro per promuovere l’avvio dei nuovi corsi propedeutici ad entrare nell’AIA con la qualifica di arbitro di calcio. Un progetto di reclutamento che si svilupperà attraverso i principali social network (Facebook, Instagram e YouTube) con la pubblicazione di video che mostrano l’attività degli arbitri: dagli allenamenti alle lezioni tecniche in aula, fino alla direzione delle partite. I filmati, realizzati in parte durante il raduno precampionato svolto a Sportilia, comprendono anche una serie di messaggi di alcuni arbitri della CAN e della CAN C.

Lutto per la sezione di Roma1.

MatteraStefanoRoma1

L’improvvisa scomparsa di Stefano Mattera Presidente della sezione AIA Roma1 ci lascia attoniti. Il Presidente Luigi Gasbarri, il Vice Presidente Ennio Mariani, il Consiglio sezionale e gli associati si stringono attorno al dolore della moglie Eva, del collega Matteo e di tutti i colleghi ed amici della sezione di Roma1. Il movimento arbitrale, non solo quello del Lazio perde una Persona di riferimento. Ciao Stefano.

Raduno futsal nazionale 2021-22

06.FUTSAL ADRIANI

Con il futsal termina la stagione dei raduni precampionato a Sportilia. Nella foto il nostro Simone Adriani impegnato nei test atletici e regolamentari, prima di iniziare il campionato di Serie B Futsal.

Raduno CRA Lazio 2021-22

Il 4 Settembre, come ogni anno, dopo i raduni nazionali, è il turno anche di quello regionale del Lazio, con i nostri arbitri e assistenti di eccellenza e promozione che a Roma hanno sostenuto e superato i test atletici. Presente per l’occasione il Presidente Luigi Gasbarri che ha voluto posare, oltre che con i suoi associati in attività, anche con il neo Componente CRA Lazio Mirko Benedetti ed il Collaboratore Francesco La Musta.

Raduni Stagione 2021-22

 

01.CANC Petrella Passini

Iniziano i raduni. il 30 Luglio scorso apre le danze a Sportilia il nostro arbitro di CAN C Claudio Petrella che quest’anno ha avuto la fortuna di condividere l’aula con gli arbitri della CAN. Con lui era presente la nostra associata Patrizia Passini in qualità di fisioterapista.

Celebrazioni per i 110 anni dell’AIA.

01.110 talent a milano

Sono sabato 28 agosto 2021, a Milano, le celebrazioni per i 110 anni dell’Associazione Italiana Arbitri. Lo speciale anniversario dell’AIA è stato festeggiato con tre giornate di incontri ed iniziative, alle quali hanno preso parte dirigenti del sodalizio, arbitri internazionali e 110 giovani associati provenienti da tutta Italia. A rappresentare i fischietti viterbesi c’era l’arbitro Alessandro Tamburrini, che partecipa al progetto Talent & Mentor, organizzato dall’AIA e supportato dall’UEFA, che ha lo scopo di formare al meglio i giovani direttori di gara.

Fiocco rosa in sezione, è nata Elektra.

Fiocco Rosa

Il 17 agosto 2021 in tarda mattina è nata Elektra, la primo genita della collega Ilenia Mattiacci.
Ad Ilenia e Riccardo, il Presidente Luigi Gasbarri e l’intera sezione di Viterbo porgono i migliori auguri per la lieta notizia.

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

LocandinaCorsoArbitri

Cerca Nel Sito

la storia copertina

COPERTINA2016

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com