News

Aspromonte nella rubrica "AIA 110 e lode"

SitoAIA

Nell'ambito dell'iniziativa "AIA 110 e lode", del sito web aia-figc.it della nostra Associazione, il giorno 13 giugno scorso è stato pubblicato l'articolo che ricorda la figura del nostro compianto "Bomber" Aspromonte Umberto.

Terna femminile nel campionato di Eccellenza.

Silvia Stavagna Eccellenza Terna Femminile


Domenica 30 maggio in occasione della partita Astrea–Gaeta, una terna completamente femminile è tornata a calcare i campi del Campionato di Eccellenza nel Lazio. La nostra Silvia Stavagna quale arbitro della gara, coadiuvata dalle assistenti Eleonora Negro della sezione di Roma 1 e Beatrice Neroni della sezione di Ciampino.

Notizie dal ruolo osservatori arbitrali.

01Santini02Scorsino

Notizie dagli osservatori arbitrali della sezione, partiamo con Luigi Zucca che lo scorso 18 aprile ha superato l'esame di qualifica.

Fiocco rosa in sezione, è nata Sofia.

SofiaMuzzi

Un nuovo fiocco rosa in casa del nostro associato Francesco Muzzi, è nata Sofia.

Il Presidente Luigi Gasbarri e l’intera sezione di Viterbo porgono i migliori auguri a Francesco e Monica per la lieta notizia.

Riunione Tecnica con Giovanni Baccini, assistente arbitrale di serie A.

baccini2

Mercoledì 17 marzo 2021, si è svolta, in modalità remota, la riunione tecnica degli arbitri viterbesi con Giovanni Baccini, assistente arbitrale della sezione AIA di Conegliano Veneto. Dopo il saluto iniziale, il vice presidente sezionale Pasquale Autunno ha descritto la carriera del prestigioso ospite che all’età di 15 anni ha frequentato il corso per diventare direttore di gara, arbitrando la sua prima partita nel 2000.

La sezione di Viterbo ha 6 nuovi arbitri.

Corso2020

La famiglia della sezione di Viterbo è lieta di accogliere 6 nuovi arbitri che Venerdì 5 marzo 2021 hanno brillantemente superato l’esame. Dopo 3 mesi di lezione condotte dal nostro Gian Luca Sili, i ragazzi hanno affrontato il test scritto e orale alla presenza di Gianluca Perna e Cristiano Partuini del CRA Lazio, il tutto in modalità online. Prima di iniziare i lavori non poteva mancare l’in bocca al lupo, via telefono, del Presidente Luigi Gasbarri, sostituito nell'occasione dal Vice Pasquale Autunno, ai candidati: Lorenzo Angeli, Giuseppe Colizzi, Francesco Gramiccia, Salvatore Lonero, Mattia Martinozzi e Martina Metelli. Tutti gli associati augurano ai nuovi colleghi un buon inizio di questa nuova avventura.

Alessio Crescenzi neo laureato.

AlessioCrescenziLaureato

L’intera Sezione di Viterbo si congratula con Alessio Crescenzi, arbitro di promozione, per essersi laureato in Scienze Politiche presso l’Università di Roma Tre, con l'elaborato di tesi "Comunicazione politica e partiti". Ad maiora!

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

LocandinaCorsoArbitri

Cerca Nel Sito

la storia copertina

COPERTINA2016

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com