Viterbesi protagonisti nel Futsal nazionale.

AdrianiCoppaItalia

L’osservatore arbitrale Santini alla finale di Supercoppa italiana Under 19 Futsal, mentre l’arbitro Adriani ha diretto la semifinale di Coppa Italia di serie B.Nel fine settimana del 3 aprile fischietti viterbesi impegnati nelle gare disputate nel Pala Ercole di Policoro provincia di Matera.
L’arbitro Simone Adriani, sabato scorso, ha svolto la funzione di cronometrista nella semifinale di Coppa Italia di Serie B, diretta con i colleghi Gabriele Gerardi di Pescara e Davide Zingariello di Prato. L’incontro ha visto affrontarsi Montesicuro Tre Colli e Itria, ed è terminato con il risultato di 2 a 5.

Santini Zuanetti Piu

L’osservatore arbitrale Aldo Santini, invece, è stato designato per la finale della Supercoppa italiana Under 19 di calcio a 5, giocata domenica 3 aprile 2022. Il trofeo è stato vinto dalla History Roma 3Z, che dopo aver conquistato la Coppa Nazionale ha superato anche i Campioni d’Italia della Sicurlube Regalbuto di Enna. Erano presenti alla finale, a conferma dell’importanza dell’evento, anche Claudio Zuanetti e Franco Piu, della commissione osservatori nazionale di calcio a 5.

SantiniOAFutsal

"Ringrazio la commissione nazionale per avermi conferito questa prestigiosa designazione – dichiara Santini – e i responsabili della stessa che erano presenti all’importante gara."

"Siamo orgogliosi di portare nei palazzetti di tutta Italia il nome di Viterbo e della sezione dell’AIA – dicono Santini e Adriani - un grazie di cuore lo inviamo in particolare al presidente della sezione AIA di Viterbo, Luigi Gasbarri, che è sempre vicino agli arbitri e agli osservatori arbitrali di calcio a 5."

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

manifesto corso arbitri 2023

Cerca Nel Sito

la storia copertina

COPERTINA2016

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com