Finale futsal 5 femminile di serie C

terna arbitrale Montefiascone

Il 28 dicembre a Montefiascone (VT), le Final Four del Calcio a 5 femminile di Serie C.
Tra gli arbitri che hanno diretto le gare ce ne erano tre della sezione AIA di Viterbo: Francesco Ricci e Federico Foffi impegnati nelle partite della semifinale di venerdì 17, mentre Francesco Randazzo ha fatto parte della terna che ha diretto la finale di sabato 18. Inoltre, nella finale è stato impegnato un altro viterbese, l’osservatore arbitrale Pierluigi Battistin.

Gasbarri Randazzo Battistin

Assieme al viterbese Randazzo, a dirigere la finale sono stati la romana Veronica Santese e Francesco Paganini. Quest’ultimo, è l’arbitro della sezione AIA di Ciampino che lo scorso 13 dicembre, durante una partita ha soccorso e rianimato l’allenatore della squadra ospite, colpito da due arresti cardiaci nel giro di pochi minuti.Operatore sanitario presso il Policlinico Militare del Celio, Francesco Paganini è riuscito a mantenere in vita l’allenatore fino all’arrivo dei soccorsi e al successivo trasporto in ospedale dell’infartuato.

"Ringrazio nostri arbitri e osservatori del futsal – dichiara Luigi Gasbarri, presidente della sezione AIA di Viterbo, che ha assistito alla finale – e sono molto contento che le finali abbiano trovato ospitalità a Montefiascone. La Tuscia si conferma terra di sport e può raggiungere traguardi importanti – conclude Gasbarri - noi arbitri siamo pronti a fare la nostra parte."

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

manifesto corso arbitri 2023

Cerca Nel Sito

la storia copertina

COPERTINA2016

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com