Terna femminile nel campionato di Eccellenza.

Silvia Stavagna Eccellenza Terna Femminile


Domenica 30 maggio in occasione della partita Astrea–Gaeta, una terna completamente femminile è tornata a calcare i campi del Campionato di Eccellenza nel Lazio. La nostra Silvia Stavagna quale arbitro della gara, coadiuvata dalle assistenti Eleonora Negro della sezione di Roma 1 e Beatrice Neroni della sezione di Ciampino.


"L'entusiasmo che ho visto sul volto delle associate del CRA Lazio, quando hanno incontrato Katia Senesi durante una riunione online, mi ha ispirato" ha dichiarato Giulio Dobosz, Presidente del Comitato Regionale Arbitri del Lazio "Abbiamo quindi voluto dare anche noi un segnale concreto di quanto siamo coinvolti nel progetto che volge alla crescita arbitrale delle nostre ragazze. Tutta la Commissione ne è stata entusiasta così come l'ambiente regionale, che ha fatto il tifo per la terna in campo".
Grande soddisfazione ha manifestato il Presidente Luigi Gasbarri tornato a vedere i "suoi" arbitri impiegati sui campi di calcio.

CampoRoma Terna

Domenica 6 giugno al campo Roma il Presidente Luigi Gasbarri ha presenziato ad una mini cerimonia in occasione della finale del campionato di eccellenza women. La gara è stata diretta dalla nostra valente Silvia Stavagna.

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

LocandinaCorsoArbitri

Cerca Nel Sito

la storia copertina

COPERTINA2016

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com