Tempo di Raduni Calcio a 11 e FinalFour

Il nuovo anno si apre con numerosi impegni per i nostri associati. Si è da poco concluso il raduno di metà campionato per Arbitri e Assistenti di Eccellenza e Promozione nel quartier generale di Pomezia scelto dal Comitato Regionale Arbitri diretto dal Presidente Luca Palanca, mentre in quello di Guidonia si è svolto l’incontro per gli arbitri di Prima Categoria.

01

Massiccia la presenza di viterbesi rappresentati da Gerardo Simone Caruso per l’Eccellenza, Silvia Stavagna, Alessio Crescenzi, Gabriele Mattioni e Alessio Pepponi per la Promozione. Gli Assistenti invece erano rappresentati da Ilenia Mattiacci, Mario Santostefano, Luigi Zucca, Francesco Raccanello Alessandro Rapiti. Gli arbitri di Prima Categoria erano Gianluca Sili, Francesco Tomolillo, Silvio Settimi, Gianluca Stotani, Daniele Romito. Tutti hanno ascoltato con grande dedizione le disposizioni del Comitato Regionale Arbitrale del Lazio, visionando filmati della stagione e facendo il punto della situazione al giro di boa.

02

Nel week end invece spazio al Calcio a 5 con le FinalFour di Coppa Regionale con l’arbitro Francesco Randazzo impegnato in una semifinale femminile mentre gli Osservatori Alessandro Scorsino e Pierluigi Battistin hanno visionato gli arbitri rispettivamente di Semifinale Maschile e Finale.

03

Alle finali hanno assistito il componente del comitato nazionale Umberto Carbonari con il Vice Presidente del Cra Giulio Dobosz oltre ai componenti del C5 Catello Abagnale, Pietro Taranto e Giancarlo Lombardi.

04

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

manifesto corso arbitri 2023

Cerca Nel Sito

la storia copertina

COPERTINA2016

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com