Contatti

Di seguito tutti i modi per contattare la nostra Sezione

Contatti
icona organigramma

 

Organigramma

Il Consiglio Direttivo ed i Collaboratori Sezionali

Organigramma

Modulistica

 

Modulistica

Di seguito la modulistica per arbitri ed osservatori del Calcio a 11 e a 5

Modulistica

Sei viterbesi al raduno Play Off Play Out regionale.

E’ sempre più ricco il piatto dei fischietti viterbesi partecipanti ai vari raduni play off e play out. Ai colleghi nazionali si aggiungono arbitri, assistenti e osservatori del comitato regionale arbitrale ovvero Simone Adriani arbitro calcio a 5, Aldo Santini e Pierluigi Battistin osservatori calcio a 5, Mirko Benedetti osservatore calcio a 11, Danilo Giacomini e Francesco Raccanello assistenti calcio a 11.

001

L’appuntamento si è svolto presso Hotel Enea di Pomezia. Venerdì 4 Maggio 2018 per prepararsi alle ultime gare della stagione, quelle che decideranno le sorti di alcune squadre e perché no anche le sorti degli alfieri viterbesi per i quali il Presidente Luigi Gasbarri ripone numerose speranze di arricchire ulteriormente la presenza sui palcoscenici nazionali. Il Presidente Luca Palanca ha aperto l'incontro con un discorso di gratitudine per come il gruppo di Arbitri ha condotto la stagione, ma sempre con umiltà, perchè ha ricordato di tenere alta l'attenzione sulle ultime partite di Play-off, Play-out e le finali in cui le squadre che si affrontano mettono a frutto i sacrifici di un'intera stagione.

Focus generale quindi circa la gestione della fase finale dei campionati dove diventa fondamentale la personalità di ciascuno dei presenti. Oltre a Luigi Gasbarri e l’intera commissione del comitato regionale, tra cui il viterbese Ennio Mariani, era presente anche il componente del comitato nazionale Umberto Carbonari che ha sottolineato la professionalità dei fischietti laziali, ma anche il loro spirito associativo: «Siate consapevoli di avere una grande responsabilità e di essere tra i migliori – ha subito affermato – e dovete credere in voi stessi e dare il meglio, sono certo che un domani questo lavoro di squadra darà i suoi frutti e potete esserne certi che questa Commissione vi seguirà”.

A Carbonari risponde il Presidente Luigi Gasbarri che ha incitato i suoi arbitri “Amici e colleghi, siamo alla fine, non possiamo mancare questo appuntamento, la stanchezza fa parte del gioco ma vediamo il traguardo e dobbiamo fare l’ultimo scatto con coraggio, in bocca al lupo ragazzi”.

Gallery NEWS

Raduno Viterbo ...
View Image Download
Raduno CAN PRO ...
View Image Download
galleria raduno...
View Image Download
raduno can d
View Image Download
raduno promozio...
View Image Download
Raduno OTS Viterbo 2016 Raduno CAN Pro 2017 Raduno AA CRA 2016 Raduno CAN D 2016 Raduno AE Pro/Ecc 2016

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

manifesto corso arbitri 2023

Who's Online

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online

Cerca Nel Sito

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com