Contatti

Di seguito tutti i modi per contattare la nostra Sezione

Contatti
icona organigramma

 

Organigramma

Il Consiglio Direttivo ed i Collaboratori Sezionali

Organigramma

Modulistica

 

Modulistica

Di seguito la modulistica per arbitri ed osservatori del Calcio a 11 e a 5

Modulistica

Raduno dei migliori arbitri e osservatori di calcio a 5 del Lazio.

Si è svolto, domenica 8 aprile 2018, a Viterbo, il raduno arbitrale “Top Class” al quale hanno partecipato 35 arbitri, due talent del progetto Uefa e sei osservatori arbitrali di Futsal del Lazio. L’incontro é stato fortemente voluto dai componenti del comitato regionale arbitri Catello Abagnale, Pietro Taranto e Giancarlo Lombardi, che sovrintendono all’attività dei direttori di gara del calcio a 5, e sono stati supportati dal collaboratore Roberto Tariciotti.

PartecipantiCalcio5


Tra i convocati all’importante raduno spiccano ben quattro viterbesi: l’arbitro Simone Adriani e la collega Daniela Rosu, quest’ultima invitata per un possibile prossimo impiego in ambito regionale, e gli osservatori arbitrali Aldo Santini e Alessandro Scorsino.

AbagnaleGasbarri

I partecipanti si sono dati appuntamento presso il Centro Universitario Sportivo, dove si sono svolte le prove atletiche con il test Ariet. In tarda mattinata i radunisti si sono spostati al Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino, dove hanno sostenuto i quiz regolamentari sotto l’attenta regia di Mario Filippini, componente del settore tecnico come Mentor del progetto Uefa.
Il punto della situazione è stato fatto da Catello Abagnale, che ha commentato il lavoro svolto e fornito ulteriori disposizioni relative ai prossimi imminenti impegni. A seguire Pietro Taranto, in vista della fase finale del campionato e dell’avvicinarsi delle prime gare di playoff e playout, ha illustrato le date e tutto ciò che deve sapere un arbitro in termine di formule della manifestazione, tempi supplementari, tiri di rigore, compiti del team arbitrale, con particolare riguardo a tutte le procedure per stabilire la vincente di una gara ad eliminazione diretta.

CarbonariCalcio5

A chiusura dell’intensa giornata, è intervenuto il componente del Comitato Nazionale Umberto Carbonari, che informato degli importanti risultati dei quiz tecnici e dei test atletici svolti, si è detto orgoglioso di vedere un gruppo così giovane e preparato nella sua regione, complimentandosi con i dirigenti regionali per l’ottimo lavoro fin qui svolto.

DispsizioniCalcio5

La perfetta organizzazione logistica è stata garantita dalla sezione Aia di Viterbo, presieduta da Luigi Gasbarri, coadiuvato da Andrea Rota e Matteo Centi.

TestCalcio5
Presenti, tra gli altri, il dirigente regionale Ennio Mariani e il presidente della sezione Aia di Civitavecchia Gian Luca Ventolini.

GruppoCalcio5
Soddisfatto il presidente di sezione Luigi Gasbarri di Viterbo.

Gallery NEWS

Raduno Viterbo ...
View Image Download
Raduno CAN PRO ...
View Image Download
galleria raduno...
View Image Download
raduno can d
View Image Download
raduno promozio...
View Image Download
Raduno OTS Viterbo 2016 Raduno CAN Pro 2017 Raduno AA CRA 2016 Raduno CAN D 2016 Raduno AE Pro/Ecc 2016

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

manifesto corso arbitri 2023

Who's Online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

Cerca Nel Sito

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com