Contatti

Di seguito tutti i modi per contattare la nostra Sezione

Contatti
icona organigramma

 

Organigramma

Il Consiglio Direttivo ed i Collaboratori Sezionali

Organigramma

Modulistica

 

Modulistica

Di seguito la modulistica per arbitri ed osservatori del Calcio a 11 e a 5

Modulistica

Viterbo ha ospitato due raduni regionali.

DSC 0188 DSC 0461

Nella splendida cornice di San Martino al Cimino, frazione di Viterbo, si sono svolti sabato 13 e Domenica 14 Gennaio 2018 i raduni degli arbitri a disposizione del Comitato Regionale Lazio per le gare di Seconda Categoria e Calcio a 5 unitamente agli Osservatori.

DSC 0161 DSC 0427

 

Tre le sezioni partecipanti per il primo raduno, quello di sabato, Viterbo Rieti e Civitavecchia mentre domenica si sono aggiunte le sezioni di Roma 1 e Roma 2 per gli arbitri e osservatori del calcio a 5.

DSC 0145 DSC 0446

A Fare gli onori di casa l’attivissimo Presidente della sezione di Viterbo Luigi Gasbarri che si è dichiarato ampiamente soddisfatto per aver ospitato l’evento e coordinato tutte le attività per l’ottima riuscita. Sotto gli attenti occhi del referente atletico regionale Gianluca Perna gli arbitri hanno svolto, in entrambe le giornate, sul manto erboso del Balletti Park Hotel i test atletici, a seguire tutti in aula per i test regolamentari e le disposizioni impartite dai designatori della seconda categoria Stefano Mattera e Ivan Magnani, nella giornata di sabato e di Catello Abagnale e Pietro Taranto nel calcio a 5 per la giornata di domenica. 

Oltre ai designatori, per il Cra erano presenti il Presidente Luca Palanca intervenuto domenica, il viterbese Ennio Mariani, Domenico Trombetta, Pino Quaresima, Antonello Grispigni e Luigi Galliano che hanno seguito tutti i lavori.

DSC 0230 DSC 0410

La presenza infine del componente del comitato nazionale Umberto Carbonari in entrambe le giornate ha reso l’evento ancora più ricco ed importante con continui interventi a supporto dell’ottimo lavoro svolto: “siete qui per coltivare un sogno, siete voi il futuro di questo comitato, da qui i vostri designatori troveranno i nuovi arbitri nazionali, siate da esempio per le giovani leve.

DSC 0655 DSC 0685

 

Complimenti a tutti per la serietà dimostrata, nei vostri volti mi sono rivisto quando arbitravo anche io, ero alle prime armi ed è stato un passaggio che mi ha fatto crescere come arbitro ma soprattutto come uomo, in bocca al lupo”.

DSC 0580 DSC 0593

DSC 0531 DSC 0543

Gallery NEWS

Raduno Viterbo ...
View Image Download
Raduno CAN PRO ...
View Image Download
galleria raduno...
View Image Download
raduno can d
View Image Download
raduno promozio...
View Image Download
Raduno OTS Viterbo 2016 Raduno CAN Pro 2017 Raduno AA CRA 2016 Raduno CAN D 2016 Raduno AE Pro/Ecc 2016

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

manifesto corso arbitri 2023

Who's Online

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online

Cerca Nel Sito

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com