Disponibile la nuova edizione del Regolamento

8517

Nell’ambito dei propri compiti istituzionali, il Settore Tecnico ha ultimato la nuova edizione delle Regole del giuoco del calcio. Dalla precedente pubblicazione della scorsa Stagione, che ha comportato la sostanziale ristrutturazione del testo, recependo la revisione approvata dall’IFAB nel marzo 2016, si è operato un riesame dello “strumento di riferimento” per antonomasia dell’attività arbitrale, alla luce delle ulteriori novità deliberate nell'ultima Assemblea Generale dei "legislatori calcistici" e che costituiscono la seconda e, probabilmente, ultima fase di questo ampio ammodernamento.
In questi anni di innumerevoli e repentini cambiamenti è basilare stare “al passo con i tempi”: ancora una volta, quindi, si è ritenuto imprescindibile, al fine di agevolare l’applicazione delle norme regolamentari nel modo più uniforme possibile, fornire un supporto aggiornato e sempre in linea con le più recenti indicazioni provenienti dagli organismi internazionali.

Il Regolamento, in versione PDF, è disponibile per il download sul sito Nazionale dell'AIA ed è stato aggiornato anche sul nostro sito web, lo potete trovare nel menù "Utilità", sotto "Regolamenti", o al link di seguito inserito. 

REGOLAMENTO 2017

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

manifesto corso arbitri 2023

Cerca Nel Sito

la storia copertina

COPERTINA2016

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com