Contatti

Di seguito tutti i modi per contattare la nostra Sezione

Contatti
icona organigramma

 

Organigramma

Il Consiglio Direttivo ed i Collaboratori Sezionali

Organigramma

Modulistica

 

Modulistica

Di seguito la modulistica per arbitri ed osservatori del Calcio a 11 e a 5

Modulistica

Alessio Maurizi protagonista alla referee run di Vigevano

maurizi 1

La terza tappa della Referee RUN, il campionato italiano di corsa sulla distanza dei 10km per arbitri di calcio, giunto alla seconda edizione, è stata una tappa da record ed ha visto protagonista, il 12marzo scorso, il nostro Alessio Maurizi, attualmente settimo di categoria nelle tre tappe fin qui gareggiate, tutte con un ottimo tempo di percorrenza che lo mettono in lista e in corsa per un posto nei vertici della competizione. Alessio si è molto divertito, abbiamo raccolto le sue impressioni al termine della gara: “Che emozione, partire dallo stadio e attraversare uno dei luoghi più belli d’Italia Vigevano, passare per le campagne del nord per poi rientrare allo stadio tra due ali di folla, un’esperienza unica che consiglio a tutti i miei colleghi, tutti a Porto San Giorgio, ci divertiremo”.


Record di partecipanti con oltre 250 iscritti, ma anche per rappresentanza, erano infatti presenti associati provenienti da ben 16 Comitati Regionali Arbitri con oltre 100 Sezioni rappresentate.
Da segnalare la presenza di Alberto Zaroli, Componente del Comitato Nazionale dell’AIA e con lui diversi nomi noti dell’Associazione a cominciare dal Presidente del CRA Lombardia Alessandro Pizzi, il componente della CAN PRO ed ex assistente internazionale Renato Faverani, l’assistente CAN A Mauro Vivenzi, tanti i Presidenti di Sezioni diverse, i Componenti del Settore Tecnico arbitrale ed alcuni Componenti dei Cra d’Italia.Una grande festa che è iniziata il giorno prima della competizione in Piazza Ducale a Vigevano con lo stand della RefereeRUN AIA e la consegna dei pettorali con il pacco gara.
Un momento di aggregazione che esprime i valori di tutto il movimento capace anche di gesti importanti come già avvenuto anche nelle altre tappe.

maurizi 2
Una “risottata” organizzata allo Stadio ha concluso la gara e dato inizio al “terzo tempo”.
Ora l’appuntamento è per la quarta ed ultima tappa in calendario il prossimo 2 giugno a Porto San Giorgio con la RUN&Smile organizzata dalla Sezione di Fermo con il CRA Marche con partenza alle ore 18:00.
Dopo la gara si svolgerà la consueta cena dell’amicizia con le premiazioni di tappa e della RefereeRUN classifica generale, in bocca al lupo Alessio!

Gallery NEWS

Raduno Viterbo ...
View Image Download
Raduno CAN PRO ...
View Image Download
galleria raduno...
View Image Download
raduno can d
View Image Download
raduno promozio...
View Image Download
Raduno OTS Viterbo 2016 Raduno CAN Pro 2017 Raduno AA CRA 2016 Raduno CAN D 2016 Raduno AE Pro/Ecc 2016

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

manifesto corso arbitri 2023

Who's Online

Abbiamo 2 visitatori e nessun utente online

Cerca Nel Sito

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com