home
00Gruppo.jpg
http://www.aiaviterbo.it/images/20192020Articoli/201910/01Raduno/00Gruppo.jpg
DSC_1103_Low_Low.JPG
Squadra_2.jpg
http://www.aiaviterbo.it/images/20182019Articoli/062019/02_Memorial_Lattanzi/Squadra_2.jpg
arbitri-a-fischiamare-2019-mntalto-di-castro.jpg
DSC_2155.JPG
http://www.aiaviterbo.it/images/20182019Articoli/062019/01_Cerimonia2019/DSC_2155.JPG
Arbitri della Tuscia a lezione di regolamento
ed un confronto con i giudici sportivi FIGC.
In questo inizio di campionato gli arbitri della Tuscia si aggiornano sul regolamento e si confrontano con i giudici sportivi della Figc.
Nei giorni scorsi hanno ricevuto la visita di Nazzareno Ceccarelli, osservatore arbitrale di serie A e componente del settore tecnico nazionale dell’Aia, che ha illustrato dettagliatamente le novità regolamentare introdotte quest’anno. Utilizzando dei filmati, Ceccarelli ha spiegato esaurientemente le modifiche alle regole del gioco più bello del mondo.
Gli arbitri viterbesi alla mostra "Un secolo di azzurro".
Una delegazione della sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri, guidata dal dirigente nazionale Umberto Carbonari, è stata presente nel pomeriggio di martedì 22 ottobre 2019, alla mostra "Un Secolo di Azzurro", dedicata ai cento anni di storia della Nazionale italiana di calcio.
Leggi tutto: Gli arbitri viterbesi alla mostra "Un secolo di azzurro".
Next stop... Coverciano.
Il nostro arbitro di calcio a 5, a disposizione del CRA Lazio, Simone Crescenzi nel weekend 13 ottobre ha avuto la possibilità di entrare nel tempio del calcio italiano. Infatti Simone sta partecipando ad un incontro dove tutti i Talent d’Italia avranno modo di crescere ulteriormente in una cornice indimenticabile. Bravo Simone.
Tempo di OA DAY.
Il 13 ottobre scorso è stato tempo di OA DAY per i nostri osservatori sezionali, chiamati ad una giornata di aggiornamento presso la sezione di Civitavecchia. Lavori affidati al componente del Settore Tecnico dell' AIA Claudio Pellegrini della sezione di Roma2 ed al Componente del CRA Lazio, nonché nostro associato, Ennio Mariani. Ad accompagnare i nostri rappresentanti il sempre presente Presidente Luigi Gasbarri.