home
00Gruppo.jpg
http://www.aiaviterbo.it/images/20192020Articoli/201910/01Raduno/00Gruppo.jpg
DSC_1103_Low_Low.JPG
Squadra_2.jpg
http://www.aiaviterbo.it/images/20182019Articoli/062019/02_Memorial_Lattanzi/Squadra_2.jpg
arbitri-a-fischiamare-2019-mntalto-di-castro.jpg
DSC_2155.JPG
http://www.aiaviterbo.it/images/20182019Articoli/062019/01_Cerimonia2019/DSC_2155.JPG
Fiocco rosa in sezione: è nata Sara!
Il 29 Ottobre è nata la piccola Sara, figlia del nostro Alessio Lilla!
Alla neonata Sara, alla mamma Cristina e ad Alessio vanno gli auguri e le congratulazioni da tutti gli associati viterbesi!
Importante riunione della sezione AIA di Viterbo con Cristiano Partuini del settore tecnico.
Si è svolta venerdì scorso, presso la sede dell’associazione italiana arbitri di Viterbo, un’importante riunione con Cristiano Partuini, componente del settore tecnico nazionale.
L’assemblea è servita a spiegare i contenuti della circolare numero 2, emanata ad inizio stagione dall’Aia e che contiene importanti modifiche e specifiche al regolamento del giuoco del calcio.
Leggi tutto: Riunione dell'Aia viterbese con Partuini del settore tecnico.
Fiocco rosa in sezione: è nata Clarissa!
In data 26 Ottobre è venuta al mondo la piccola Clarissa, figlia del nostro associato nonché consigliere regionale Daniele Sabatini, e nipote del nostro Maurizio David Sberna.
A Clarissa, alla mamma Antonella ed al papà Daniele vanno gli auguri e le felicitazioni di tutti gli associati viterbesi!
La sezione di Viterbo ha incontrato i giudici sportivi FIGC. Carbonari: “Un grazie a Rotellini e Calandrelli”. Lucarini: “AIA e FIGC non sono due corpi separati”.
Si è svolta venerdì scorso, 13 ottobre 2017, la riunione degli iscritti alla sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri con i giudici sportivi provinciali Simone Rotellini e Marco Calandrelli e il delegato della federazione italiana giuoco calcio di Viterbo Renzo Lucarini.
I due giudici sportivi hanno esposto le modalità della loro azione, che si svolge a stretto contatto con il rappresentante dell’Aia di Viterbo Francesco Celletti.
Leggi tutto: Si è svolto il Raduno OTS a San Martino al Cimini